Possibilità di personalizzare la cover del totem, sia nella forma, sagomata in base alle singole esigenze, che nella grafica, potendo inserire immagini, logo e riferimenti aziendali o dell’evento, oltre alla possibilità di personalizzare l’indicazione della fotocamera, dal classico “sorridi qui” accanto alla freccia direzionale ad ogni altra frase.
Possibilità di personalizzare il desktop, lo screensaver, i menù, i tasti e i contenuti foto e video.
Possibilità di raccogliere dati e immagini.
Possibilità di accedere ad internet, con predisposizione per collegamento wi-fi, hotspot e blutooth. E’ inoltre possibile inviare simultaneamente foto o dati tramite e-mail ed effettuarne l’upload sulle piattaforme social.
Possibilità di applicare cornici personalizzate alle foto, ad esempio inserendo il logo dell’azienda e i relativi riferimenti, i contatti social oppure la data e il luogo dell’evento, ecc.
Possibilità di inserire gif personalizzate, ad esempio con il logo dell’azienda, i riferimenti dell’evento, ecc.
Possibilità di stampare le foto su apposita carta e inserirla in un pieghevole in cartoncino personalizzabile, con logo aziendale, immagini, riferimenti dell’evento, ecc.
Con il noleggio del Face-cam è possibile richiedere anche la stampante e la carta plastificata.
Possibilità di personalizzare l’adesivo indicativo della posizione da adottare per essere centrati nella fotografia, dal semplice adesivo con le impronte dei piedi alla scritta “mettiti qui” e molto altro.